Andrea Diprè, Cristiano Ronaldo, Harry Potter e Taylor Swift: Top Video della Settimana

cristiano ronaldo, barbone, freestyle, video, video virale
Ecrit par

Andrea Diprè con Tara Gabrieletto, Cristiano Ronaldo barbone a Madrid e il mashup di Harry Potter e Taylor Swift, sono i Top Video della Settimana. Guardali su meltyBuzz

Andrea Diprè ha intervistato Tara Gabrieletto, una delle protagoniste dell'ultima stagione di Uomini e Donne. La ragazza prossima al matrimonio con Cristian Galella, esprime ideali ed opinioni totalmente contrastanti con il dipreismo. Questo video paradossale si aggiudica il primo posto dei Top Video della Settimana. In seconda posizione troviamo un altro video alquanto assurdo che ha protagonista il super bomber Cristiano Ronaldo. Il giocatore ha deciso di stupire Madrid travestendosi da barbone ed iniziando a fare magie con il pallone ai piedi, inoltre per non smentire la sua fama di seduttore incallito, avrebbe provato a corteggiare alcune ragazze che facevano parte della folla ammirata, ma che, non avendolo riconosciuto, lo hanno rifiutato. Chiaramente poi mordendosi le mani quando Cristiano Ronaldo, palleggiando con un bambino, ha deciso di rivelare la sua vera identità.

Sul terzo gradino del podio troviamo un'accoppiata surreale. Cosa ci fanno insieme Harry Potter e Taylor Swift? Una youtuber, grande fan del maghetto più famoso del mondo ha realizzato un video in cui scorrono le immagini dei film della saga di J.k. Rowling in un mashup con 1989 di Taylor Swift. il risultato ha colpito molto i fan sia della cantante, che i numerosi appassionati della saga di Harry Potter. In quarta posizione, ma solo per pochissimi "like", troviamo un video che riguarda la città dell'amore per eccellenza: Parigi. Questo video è un potente mezzo per far respirare l'aria poetica ed assolutamente unica della capitale francese, un motivo in più per tornare per chi già l'ha visitata, un motivo fondamentale per andare, per tutti colori i quali non hanno ancora provato l'ebbrezza di vivere la "ville lumiere". Appuntamento alla prossima domenica per i Top Video della settimana di Ferragosto!

Crediti: web