Andrea Diprè: Wikipedia Italia riconosce il suo matrimonio con Riley Steele!

Andrea Diprè e Riley Steele
Ecrit par

Dopo le continue richieste di Andrea Diprè, Wikipedia Italia ha aggiornato il paragrafo sulla vita privata di Riley Steele: riconosciuto il suo matrimonio con l'ex avvocato e critico d'arte.

Ieri una foto, oggi il video. Dopo aver pubblicato il suo certificato di matrimonio con Riley Steele, Andrea Diprè è tornato oggi sull'argomento con un lungo video dagli Stati Uniti. "Sono appena uscito dagli uffici del Los Angeles County Service Center e ho appena ritirato la copia del mio certificato di matrimonio" annuncia Diprè all'inizio del video. E subito cerca di fugare tutti i sospetti: "Io ho sposato Riley Steele, quindi non voglio più sentire cazzate! Sappiate che è mia moglie: chiunque volesse avere a che fare con Riley Steele deve passare da me".

Nel mezzo c'è anche spazio per un affondo a Wikipedia Italia, rea di non aver aggiornato la pagina di Riley Steele con la notizia del suo matrimonio: "Non si capisce perché la versione inglese di Wikipedia abbia subito appreso la notizia, mentre quella italiana si ostina a non volerla pubblicare sulla pagina di Riley Steele". Ma alla fine anche Wikipedia Italia è costretta a cedere. Come si può vedere dall'immagine qui sotto, il paragrafo sulla vita privata di Riley Steele è stato infatti aggiornato con un riferimento al suo matrimonio con Andrea Diprè. E fonte della notizia è proprio l'articolo che meltyBuzz.it ha pubblicato ieri con la foto del certificato.

Crediti: Web, Wikipedia, Instagram - Andrea Diprè