Andrea Diprè: Anche "l'ex fidanzata" Giovanna Rigato approda a Ciao Darwin 7

Andrea Diprè e Giovanna Rigato
Ecrit par

Dopo Paola Di Benedetto, un'altra vecchia conoscenza di Andrea Diprè sbarca nello show di Paolo Bonolis: è Giovanna Rigato, protagonista di un fantomatico triangolo amoroso all'epoca della liasion con Sara Tommasi.

Viene quasi da pensare che i casting per "Ciao Darwin 7" vengano fatti rispolverando vecchi video di Andrea Diprè. Perché dopo Paola Di Benedetto, la bella Madre Natura che aveva in passatoospitato l'ex avvocato in una trasmissione della televisione locale vicentina TVA (e a cui Andrea Diprè avrebbe chiesto di "uscirle" in un suo video), un'altra vecchia conoscenza del re del trash su web è tornata a calcare il palcoscenico dello show di Paolo Bonolis. Stiamo parlando di Giovanna Rigato, che proprio ieri ha capitanato la squadra delle "Giovani" nella sfida contro le "Mature". Ex gieffina, giornalista, opinionista televisiva, volto noto di "Mattino 5" e voce esperta della soap-opera spagnola "Il Segreto": è questa la carriera di Giovanna Rigato che possiamo leggere nel suo sito ufficiale. Ma qualcosa manca all'appello. E a rinfrescarci la memoria ci pensa proprio Andrea Diprè, che ha pubblicato oggi su Youtube alcuni spezzoni della breve (ma rumorosa) relazione con Giovanna Rigato. "L'uccello e l'annuncio di fidanzamento di Giovanna Rigato con Andrea Diprè #ciaodarwin #mattino5 #dipre", si legge nella didascalia a corredo del video su Facebook.

Il video risale ai tempi della burrascosa relazione con Sara Tommasi. Nell'eterno tira e molla fra Andrea Diprè e l'ex soubrette, la bomba esplose quasi inaspettata: l'ex avvocato ruppe con Sara Tommasi per fidanzarsi proprio con Giovanna Rigato. Ma lo scoop ebbe vita breve: la nuova fiammasmentì categoricamente la relazione, parlò di uno scherzo innocentte all'amica Tommasi e minacciò querele per chiunque avesse espresso "commenti negativi" ai suoi video con Diprè. Insomma, tutto finì brevemente in una bolla di sapone. Con Diprè che oggi, dopo anche la comparsata della modella Denise Aspirina C a fianco di Fedez, può tornare a fregiarsi del titolo di talent-scout.

Crediti: Web, Andrea Diprè, web