Andrea Diprè: A Londra con la trans Eva Paradis! (VIDEO)

L'ex avvocato Andrea Diprè
Ecrit par

Tappa a Londra per Andrea Diprè in compagnia di Eva Paradis: sotto al Big Ben, un video fra Jagermeister, Leicester City e invettive contro Mario Draghi. Poi un piccolo regalo per la Regina Elisabetta. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Andrea Diprè è a Londra, in una tappa di un più lungo viaggio che lo porterà nei prossimi giorni a Los Angeles, in quegli Stati Uniti che tanto ama e di cui ha parlato anche ieri nella nostraintervista sulle primarie americane. Ogni occasione è buona per diffondere il dipreismo nel Mondo. E così l'ex avvocato e critico d'arte, un po' come il Matteo Salvini del reportage social dopo la strage di Bruxelles, ha voluto lasciare una testimonianza del suo passaggio nella capitale del Regno Unito. E lo ha fatto con una serie di video e foto postate su Facebook. In uno di questi, Diprè sotto al Big Ben in compagnia della modella e pornostar transessuale Eva Paradis. Nessuna sorpresa per i seguaci del re del trash sul web: lo stesso Diprè, come confermato in un recente colloquio con Sonia Eyes, aveva infatti già realizzato un video con unladyboy in Thailandia. "Hi people! London Time! This is the Big Ben, and with me the wonderful, the stunning Eva Paradis" introduce Diprè all'inizio del video.

"Questo è solo un video propedeutico come "La Fenomenologia dello Spirito" di Hegel" prosegue Diprè. "Io vado in cima al Big Ben e mi ci siedo sopra" risponde prontamente Eva. Il video prosegue fra un bacio affettuoso e un sorso di Jagermeister. E, nel mezzo, due rivelazioni. La prima riguarda il soprendente successo del Leicester City in Premier League: "Sono qui per comprarmi il Leicester" annuncia Diprè "Ranieri, complimenti per quello che hai fatto, però è tempo di business, di comprarsi la squadra". Poi l'attenzione si sposta sulla recente decisione della BCE di vietare le banconote da 500 euro, gli amati "violetti", per ostacolare l'evasione fiscale e la criminalità organizzata: "Mario Draghi, vattene a fare in culo! Ma come cazzo ti sei permesso di togliere di mezzo i violetti, porca troia? Vaffanculo!" urla Diprè in mezzo alla strada. Ma la giornata è lunga. E Diprè trova anche il tempo di offrire un gentile omaggio alla Regina Elisabetta davanti a Buckingham Palace: "I took some snow to the Queen" scrive Diprè a corredo di una foto che lo ritrae con della strana polvere in mano.

Crediti: Web