Alberico De Giglio sfida Antony Di Francesco: anche lui all'Italian Nerf Arena! (VIDEO)

Alberico De Giglio
Ecrit par

Anche Alberico De Giglio, sfidato da Antony Di Francesco, approda all'Italian Nerf Arena del prossimo 22 maggio: sceglie uno IonFire e lancia la sfida Francesco Posa. Il video su meltyBuzz!

L'ultimo video di Alberico De Giglio si intitola "La mia nuova casa?". E già quel punto interrogativo genera qualche lecito sospetto. Della nuova casa a Milano, dove lo Youtuber ha appena iniziato un corso di recitazione, si parla infatti davvero poco. Perché dopo i saluti iniziali e qualche battuta sulla nuova vita nel capoluogo lombardo, qualcuno suona il campanello. Alla porta però non c'è nessuno, soltanto un pacco misterioso con una lettera. "Alberico, ti è stata assegnata una missione Italian Nerf Arena", inizia a leggere lo Youtuber. "Il nostro agente operativo, il tuo avversario Antony Di Francesco, ha scelto proprio te per mettere alla prova il tuo spirito avventuroso: vi affronterete in una sfida a quattro che eleggerà il miglior nerfista fra voi".

Prima di passare in rassegna il contenuto dello scatolone, ossia la dotazione prevista per la sfida, Alberico è chiamato a scegliere il nuovo giocatore. E la scelta ricade su Francesco Posa, che proprio oggi sbarca in televisione, su Sky Uno, con la nuova sit-com "Social Face". Scelto l'avversario, si sceglie l'arma: Alberico opta per lo IonFire Blaster, adatto per le azioni rapide. E siccome il tempo stringe, lo Youtuber si immerge in un allenamento intensivo, colpendo pennarelli e copie del libro "Lo Volevo Veramente" di Antony Di Francesco. Ma la sfida non è aperta ai soli youtuber. Perché, come ricorda Alberico alla fine del video, che è possibile inviare alcuni pezzi di fan-art alla pagina Facebook di Nerf: alcuni autori saranno scelti per partecipare alla sfida del 22 maggio. Il teatro della sfida è però ancora top-secret!

Crediti: Facebook Alberico De Giglio