Amici: Diana Del Bufalo canta su Facebook "Ce l'ho pelosa"

Diana Del Bufalo - "Foresta"
Ecrit par

L'ex allieva della scuola di "Amici di Maria De Filippi" canta su Facebook "Foresta", un inno contro la depilazione intima femminile. Leggi di più su meltyBuzz.it

Oltre 13.000 condivisioni e 5.000 commenti: sono questi i numeri di "Foresta" il nuovo demenziale singolo di Diana Del Bufalo pubblicato sulla sua pagina Facebook. L'ex cantante di "Amici di Maria De Filippi" dopo una brevissima parentesi come cantante (naufragata subito), si è buttata a capofitto nella conduzione e nella recitazione lavorando a fianco della Gialappa's per "Mai dire Amici" e di Massimo Boldi per il Cinepanettone "Matrimonio a Parigi". L'inno di "Foresta" urla "Ce l'ho pelosa / fanculo alle estetiste" scatenando l'ilarità di moltissimi suoi fan.

"È arrivata l'estate / bikini sole e mare/ le ragazze si preparano a brillare/ spendono un occhio della testa dall'estetista/ secondo me devono andare dall'analista /tutto questo per farsi una dolorosissima ceretta/io invece ce l'ho pelosa /fanc*lo gli stereotipi sulle riviste /ce l'ho pelosa/fanculo a quelle isteriche delle estetiste/la natura è bella perché è sincera/la mia gnocca splende di peli, è fiera! "

Amici: Diana Del Bufalo canta su Facebook "Ce l'ho pelosa"
Crediti: facebook