American Horror Story HOTEL: Lady Gaga nel cast, spoiler da Twitter!

Lady Gaga | American Horror Story 5 HOTEL
Ecrit par

La quinta stagione di American Horror Story sarà girata in un hotel e, nel cast, ci sarà anche Lady Gaga. Queste le prime ipotesi dopo un video pubblicato sul profilo Twitter della cantante. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Se dovessimo prendere per buone le prime ipotesi che circolano sul web, Lady Gaga sarebbe tornata definitivamente in carreggiata! L'iconica cantante italo-americana ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Twitter un video piuttosto breve nel quale appare con una maschera nera sul volto. Tolta la maschera, la Germanotta esclama: "American Horror Story. La quinta stagione. Hotel". La videata si fa scura e seguono tre schermate: la prima con la parola "GAGA", l'altra con scritto "American Horror Story Hotel"; l'ultima con il mese "ottobre". Nella didascalia del tweet, Lady Gaga ha scritto: "Fate la vostre prenotazione adesso #GagaAHSHotel".

Dunque Lady Gaga sarà nel cast della quinta stagione di American Horror Story, una fra le serie horror più amate del momento? Tutto lascia presagire che sia così. Gente, mother monster è tornata! Qui di seguito il tweet citato nell'articolo.

Crediti: Archivio Web, Tumblr