American Horror Story Freak Show: Il trailer fanmade con Cher

American Horror Story Freak Show: Cher
Ecrit par

Nuovo avvincente teaser trailer per American Horror Story con una delle cantanti più famose al mondo.. Peccato che sia fasullo! Ecco il trailer intitolato "Cher"

Un trailer che in pochi giorni ha avuto tantissime visualizzazioni: American Horror Story Freak Show continua a far sì che i fan sfornino uno dietro l'altro trailer fan made. Dopo il clamoroso caso di Fallen Angel, scambiato per i siti di tutto il mondo per un trailer ufficiale, ecco che arriva il video con protagonista la famosa cantante Cher, che si mostra con dei denti da vampira. American Horror Story tornerà sulle televisioni di tutta l'America a partire dall'8 ottobre 2014, e dopo i primi due teaser trailer usciti in questi giorni (l'ultimo intitolato "lick" mostra una lingua biforcuta) la curiosità da parte del pubblico è diventata tanta. Riuscirà Ryan Murphy a non deludere le aspettative?

Altri articoli su American Horror Story 4American Horror Story Freak Show: Primo teaser trailer online (video)American Horror Story Freak Show: Secondo teaser trailer "Lick"

American Horror Story Freak Show: Il trailer fanmade con Cher
Crediti: Youtube, Google