American Horror Story 5: Arriva Evan Peters ed è subito Trend Topic

Evan Peters è Mr. March
Ecrit par

Evan Peters è in Trend Topic su Twitter e questo significa solo una cosa: il giovane attore ha fatto il suo debutto in American Horror Story 5. Scopri di più su meltybuzz!

American Horror Story 5 è andato in onda la scorsa settimana con la season premiere che ha aperto le porte dell’Hotel Cortez al suo pubblico. Se Ryan Murphy non ha voluto farci attendere a lungo per farci vedere Matt Bomer nudo (leggi anche: Matt Bomer mostra il lato B in American Horror Story Hotel) quest’anno il caro produttore ci ha fatto sudare la presenza di Evan Peters che nella prima puntata di American Horror Story 5 è apparso nell’oscurità solo per pochi secondi. "Adesso arriverà", "Ora lo vedremo", "Tra poco appare", ci ripetevamo durante la puntata e invece nulla. Ryan Murphy per la prima volta in cinque anni ci ha lasciato a bocca asciutta. Niente Evan Peters nel primo episodio di American Horror Story 5.

http://33.media.tumblr.com/5a10cc61e795d303880256f3d0629a17/tumblr_n8th5dQVMl1s7ub96o1_400.gif

L’attesa questa notte è stata ripagata e, infatti, anche Evan Peters ha fatto il suo debutto in American Horror Story Hotel e su Twitter il suo nome è entrato subito in Trend Topic: “Evan Peters in tendenza puó significare una cosa soltanto: è arrivato”; “Evan Peters è in tendenza ergo se non è nella puntata vi do fuoco”; “I top trend mi dicono che è apparso Evan Peters nella puntata. Grazie twitter, sei sempre il migliore spacciatore di spoiler”; “Evan Peters in tendenza: ho buttato ciò che stavo mangiando non so dove ed ho preso subito il cellulare, fangirlando. Quanto Cristo lo amo.”; “Evan Peters in tendenza,le cose belle della vita”. E adesso, tutti a vedere il secondo episodio di American Horror Story Hotel!

Crediti: YouTube