American Apparel: La foto "sessista" su Instagram indigna i social

La foto della campagna pubblicitaria di American Apparel
Ecrit par

La foto di una minigonna della nuova collezione del marchio American Apparel scatena una polemica sessista sui social e viene ritirata. Scopri di più su meltyBuzz.it.

American Apparel continua a far discutere. Dopo le polemiche sul CEO Dov Charney, in vista della nuova collezione autunno-inverno, il marchio di abbigliamento ha postato sul suo profilo Instagram UK una foto in cui una ragazza in minigonna mostra le mutandine chinandosi sul finestrino di un'auto. Scandalo. La campagna pubblicitaria “Back to school”, accusata di sessismo, è stata ritirata anche a causa delle polemiche che ha suscitato sui social network. "Le gonne Back to school alimentano le fantasie stile Lolita e il sessismo", scrive polemicamente un'internauta su Twitter a commento della foto incriminata. Voi che ne pensate?

Altri articoli su FemminismoLe casalinghe della pubblicità di Eden Park: Provocazione o sessismo?Gatti contro il femminismo: Il Tumblr Confused Cats Against FeministDenuncia il sessismo nei videogiochi e viene minacciata su TwitterJennifer Lawrence, Kaley Cuoco e Kate Upton: Hackeraggio e sessismo

Il tweet polemico di un'internauta
Il logo della campagna pubblicitaria "Back to school"
Crediti: web