Amedeo Andreozzi, la scelta è Alessia Messina a Uomini e Donne: Twitter in fiamme

Alessia e Amedeo
Ecrit par

Il 21 maggio Uomini e Donne manda in onda la scelta di Amedeo Andreozzi. Il tronista si è innamorato di Alessia Messina, che ha risposto sì. meltybuzz vi svela le reazioni di Twitter alla nuova coppia.

Amedeo Andreozzi è stato il primo tronista (dell’edizione primaverile 2015) a scegliere. Il suo cuore, inutile negarlo, batte per Alessia Messina, la ventunenne di Catania ex aspirante velina e commessa in un negozio di abbiglamento. Qui melty vi propone la cronaca dettagliata della scelta. Noi di meltybuzz invece ci proponiamo di riportarvi tutte le reazioni "a caldo" di Twitter. Alessia Messina era andata via dal programma, offesa e umiliata dalle dure parole di Amedeo (che la provocava temendo che lei non avesse abbastanza interesse). “Lo odio... Lui non cerca veramente l'amore! Mi ha eliminato perché sono innamorata di lui, ho fatto di tutto per dimostrarglielo ma lui non mi ha mai capito e nemmeno si è sforzato” si era sfogata la ragazza prima di lasciare Uomini e Donne. E invece Amedeo ha provato a lottare per riprendersela, con una scelta a sorpresa e fuori dagli schemi. Il tronista chiede le poltroncine rosse, ma le "aspiranti fidanzate" sono Alessandra, Veronica e Livia. ("Il bello è che quelle tre ci credono ahahah" twitta qualcuno). Intanto Gianni esprime le sue perplessità per la scelta (che crede sia tra Alessandra, Veronica e Livia) mentre Valentina ipotizza che Alessia "spunterà".

Amedeo parla con Livia Alessia è stata contattata dalla redazione per tornare in puntata a vedere un video che Amedeo aveva preparato apposta per lei. Alessia non sa che si tratta proprio della scelta, e che questa ricade su di lei! La corteggiatrice siciliana è stupita e felice, mentre una pioggia di petali di rose scende sui due neo-fidanzati. Ma Twitter, di questa storia, cosa ne pensa? Durante il congedo di Livia, Veronica e Alessandra i cinguettii si scatenano. "Oggi friendzone moltiplicata per tre" scrive @luisamarcianox.Mentre @mmichelaf: "Ciao Livia, insegna agli angeli a farsi tatuaggi per uno che conosci da un mese". Non manca chi ironizza, chi esulta per gli applausi di Daniela del pubblico, chi si complimenta per Gianni e Tina "che hanno capito tutto" e chi demolisce le rivali di Alessia o le espressioni impostate di Amedeo. Ecco tutti i tweet più belli sul "congedo" delle non scelte, sull'ingresso di Alessia e sul coronamento del sogno finale.

>>>Segui Uomini e Donne su meltybuzz

Crediti: Facebook, Igossippari Tv, gossipetv.com