Amber Heard: Dopo Johnny Depp l'attrice conquista Venezia

L'attrice Amber Heard
Ecrit par

Dopo il successo di Johnny Depp nella 3^ giornata del Festival di Venezia, anche la moglie Amber Heard riesce a conquistare il Lido diventando in poco tempo uno dei trend topic di Twitter e surclassando i suoi colleghi di "The Danish Girl".

Dopo che nella giornata di ieri Johnny Depp era riuscito a conquistare tutte le attenzioni della Mostra del Cinema di Venezia, facendo impazzire i fan e le giornaliste presenti al Lido, oggi è la moglie Amber Heard la protagonista della croisette veneziana. L'attrice statunitense, che già ieri aveva sfilato sul red carpet in compagnia del marito per l'anteprima di "Black Mass" (guarda qui i look), è sbarcata per presentare il film "The Danish Girl" a cui ha preso parte. Sebbene ricopra un ruolo di non primissimo piano nella pellicola, Amber Heard ha suscitato l'interesse del pubblico anche su Twitter, dove da stamattina sta occupando una posizione stabile nella top ten degli argomenti più discussi sul popolare social network, mettendo in ombra i suoi colleghi, tra cui il protagonista e fresco vincitore dell'Oscar come migliore attore, Eddie Redmayne.

Nonostante la giornalista Selvaggia Lucarelli l'abbia dichiarata responsabile del decadimento fisico del marito Johnny Depp, la maggior parte degli utenti sembra invece celebrare la coppia Hollywoodiana dedicandogli dei cinguetti d'amore e di ammirazione. Insomma una coppia cui il successo sembra non conoscere limiti e chissà se presto lo stesso Johnny Depp non sarà superato dalla propria consorte Amber Heard, che sembra proiettata in una vera e propria scalata verso il successo mondiale. Per ora però, senza affrettare conclusioni e metterli in una competizione di popolarità, godiamoceli insieme sui tappeti rossi in giro per il Mondo.

Crediti: web