AMA 2013: Rihanna, il video emozionante con la mamma da Youtube!

Rihanna, il look agli American Music Awards 2013
Ecrit par

Da Youtube, il video e il discorso tradotto della madre di Rihanna - Monica Fenty - alla figlia, durante la consegna del suo primo Icon Award agli AMA 2013. Guarda il video e leggi la traduzione su meltybuzz.it.

Il momento più emozionante degli AMA 2013 - American Music Awards 2013 - è stato quando la madre di Rihanna, Monica Fenty - Mama Fenty per gli amici - è salita sul palco insieme alla figlia, per consegnarle il suo primo premio come Icon Award, preceduta da un video messaggio di Jay Z. "Rihanna - ha detto Monica Fenty alla figlia Rihanna - sono molto orgogliosa di te. So che la tua carriera non è stata, fino a questo momento, facile, ma questa notte io ti ammiro, per essere stata così tenace, forte, positiva e umile. E' incredibile come tu riesca a prendere il meglio da ogni tua esperienza, e sono onorata di essere presente a un momento così importante della tua vita. Voglio solo che tu sappia quanto sia orgogliosa di consegnarti il tuo primo Iconic Award". Su meltybuzz.it, potete rivedere il video della performance di Rihanna, insieme a quelli degli One Direction, Ariana Grande, Katy Perry, Lady Gaga, Miley Cyrus e di tutti i partecipanti agli Ama 2013.

Altri articoli su AMA 2013Rihanna: Pour It Up, la pole dance mozzafiatoMiley Cyrus è in realtà uno zombie di The Walking DeadAMA 2013: Miley Cyrus, la performance col gatto che fa impazzire Twitter!AMA 2013: One Direction, Rihanna, Lady Gaga, le migliori performance da Youtube!

Crediti: meltybuzz.it, Archivio web, AMA 2013