Alice Sabatini: Leonardo Decarli difende Miss Italia 2015

Leonardo DeCarli difende Alice Sabatini
Ecrit par

Dopo gli insulti, i meme e le parodie, c’è qualcuno pronto a difendere Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Si tratta proprio di Leonardo Decarli. Scopri tutto su meltyBuzz.

Dopo la parodia di Leonardo Decarli, lo youtuber interviene per spezzare una lancia a favore della massacratissima Alice Sabatini, Miss Italia 2015. Ormai lo sanno tutti: la reginetta ha fatto una terribile gaffe pochi minuti prima della sua incoronazione, dicendo che avrebbe voluto vivere nel ’42 per vivere da vicino la Seconda Guerra Mondiale. Dopo qualche giorno di rogo mediatico, arrivano le prime difese di Alice. Tra questi, Leonardo Decarli che nel suo ultimo video fa una lunga apologia della Miss. “Va bene che ho fatto 70.000 like con la parodia, però volevo farvi rendee conto di una cosa: era emozionata, era su un palco con tre milioni di persone ma “in che anno saresti voluta nascere” è un po’ una domanda de m… a cui lì per lì io avrei risposto: “Oddio me sarebbe piaciuto nascere nel 2000 perché le ragazzine nate nel 2003 sono fighe e ce sarei potuto uscì, mentre la più carina di quando io avevo 16 anni sembrava Peter Griffin”.

“Ci sta la parodia” continua lo youtuber: “Perché una volta che vai in televisione accetti tutto quello che ti dicono. Una formica diventa un dinosauro nel piccolo e grande schermo. Io avrei voluto vedere un sacco di voi su quel palco. Mo’ a di’ che è brutta, che c’ha il pisello e che è raccomandata, tranquillizzamoci un attimo. Facciamole godere sta cosa, poverina”. Tranquillizzarsi, ecco la parola chiave di Leonardo Decarli. Qualcuno gli darà retta? In molti lo sperano e in prima linea proprio Alice che probabilmente sta maledicendo il momento in cui ha deciso di partecipare a un concorso di bellezza.

Crediti: Twitter