Alice Sabatini, Lega Nord, Giovanni Allevi: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 3 ottobre
Ecrit par

Ecco a voi la Lercio Top 5 dell'ultima settimana. Pochi argomenti politici e molto costume nel consueto appuntamento con la pagina satirica più divertente del web.

Siamo giunti al termine della settimana ed è il momento di rispolverare Lercio Top 5, la rubrica a cura della nostra redazione satirica de Il Corriere della Resa che setaccia le notizie più divertenti partorite negli ultimi 7 giorni dai geniali autori della pagina più divertente di Facebook. In questa puntata meno spazio del solito è dedicato alla politica, visto che la satira di Lercio si è soffermata su argomenti di costume. Alice Sabatini, i leghisti che giocano a Risiko, l'app che ci dice di più sulle donne, Giovanni Allevi e l'ISIS hanno ispirato le spassose notizie false selezionate. E voi, cosa ne pensate? Avreste composto diversamente la nostra classifica? Se vi va, diteci la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° posto - Giustizia

Saggia decisione del TAR del Lazio per ridurre la violenza (acustica) negli stadi.

4° posto - Risse

Risiko è il gioco sbagliato per i leghisti e questa notizia ce lo conferma.

3° posto - Partito Democratico

Avanti, c'è posto per tutti! L'avevamo anche già detto qui.

2° posto - Vita di coppia

"Niente" è l'app di cui non potrete più fare a meno.

1° posto - Riappacificazioni

La celebre frase di Alice Sabatini non è piaciuta, ovviamente, ai reduci di guerra. Altri dettagli sono stati maggiormente apprezzati.

Crediti: Lercio