Alexander Skarsgard per Greenpeace: La web serie alla conquista dei social (VIDEO)

Alexander Skarsgard
Ecrit par

Finalmente è online la nuova serie targata Funny or Die con protagonisti Alexander Skarsgard e Jack McBrayer. Guarda i video che stanno conquistando i social network!

Finalmente è online la tanto attesa serie targata Funny or Die con protagonisti Alexander Skarsgard e Jack McBrayer. La serie è stata registrata lo scorso settembre al Polo Nord in collaborazione con Greenpeace (leggi anche: Alexander Skarsgard al Polo Nord per Greenpeace, la reazione dei fan in GIFs) e sta già avendo molto successo sui vari social network inoltre, siamo più che sicuri che presto su Tumblr fioccheranno tante GIF dedicate al nostro vichingo preferito che in questi video appare più sexy che mai, con tanto di barba incolta. La serie, girata nella Groenlandia orientale, è stata creata con l’intento di far concentrare gli spettatori sul riscaldamento globale e per fornire sostegno alla campagna di Greenpeace per proteggere l'Artico.

“Se vogliamo proteggere questo luogo incredibile, abbiamo bisogno del sostegno di milioni di persone”, ha rivelato il project manager di Greenpeace, Sune Scheller. “E Alex e Jack possono aiutare a parlare di questioni come la trivellazione petrolifera e il riscaldamento globale in modo da farlo capire a più persone possibile”. Buona visione!

Crediti: YouTube, Tumblr