Alexander Skarsgard in Zoolander 2: La richiesta dei fan su Twitter

Alexander Skarsgard in Zoolander
Ecrit par

A Parigi Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato come in Zoolander, film in cui è apparso anche Alexander Skarsgard. Su Twitter i fan si sono scatenati perché vogliono Skarsgard anche in Zoolander 2.

Mentre siamo tutti in attesa di vedere Alexander Skarsgard nel film Tarzan (di cui Margot Robbie ci ha dato una bella anticipazione), gli attori Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato a Parigi in occasione della settimana della moda nei panni di Derek Zoolander e Hansel McDonald, i due protagonisti dell’indimenticabile film del 2001, Zoolander, in cui è apparso anche il nostro attore svedese preferito, Alexander Skarsgard. I fotografi e tutto il pubblico è letteralmente impazzito quando i due personaggi si sono presentati sulla passerella di Valentino e hanno sfoggiato le loro camminate e le loro espressioni da perfetti modelli convinti. Il pubblico e i fotografi presenti alla sfilata sono letteralmente impazziti e i video realizzati con gli smartphones sono finiti immediatamente su Instagram, spopolando poi in tutto il web.

Solo pochi giorni fa era stato dato l’annuncio che le riprese di Zoolander 2 si terranno a Roma e la notizia era stata accolta con grande entusiasmo ma adesso che i due attori si sono presentati con questo sketch sulla passerella di Valentino durante la settimana della moda parigina, tutto questo ha fatto crescere l’attesa per il sequel di Zoolander. Questo evento ha però scatenato anche un altro tipo di reazione: i fan di Alexander Skarsgard vogliono rivedere il loro bell’attore svedese in Zoolander 2, nei panni di Meekus, uno dei più cari amici di Zoolander. (Attenzione al video qui di seguito, potrebbe contenere spoiler se ancora non avete visto il film)

Addirittura – attenzione al possibile spoiler se non avete mai visto il film – dato che Meekus nel primo film muore insieme agli altri due suoi amici, i fan chiedono di farlo resuscitare.

Rivedere Alexander Skarsgard nei panni di Meekus in Zoolander 2 sarebbe davvero grandioso e speriamo proprio che questo sogno, in qualche modo, possa realizzarsi anche se le probabilità sono molto basse... ma d'altronde per il cinema niente è impossibile!

 photo hahaha.gif
Crediti: YouTube, Twitter, Google