Alexander Skarsgard in Vietnam come Tarzan: La foto su Instagram

Alexander Skarsgard sarà Tarzan
Ecrit par

Alexander Skarsgard è stato pizzicato a torso nudo in Vietnam e la foto è finita su Instagram. Guarda la foto su meltybuzz.it

Alexander Skarsgard è conosciuto dalla maggior parte del pubblico per aver interpretato Eric Northman nella serie televisiva True Blood. Purtroppo la serie televisiva True Blood si è conclusa con la settima stagione e Alexander Skarsgard ha dovuto così lasciare i panni di Eric Northman, il vampiro più sexy di tutti i tempi. Ma niente paura: presto vedremo Alexander Skarsgard al cinema nei panni di Tarzan. Presto... Si fa per dire, dato che il film uscirà nel 2016 ma oggi grazie a Instagram abbiamo una piccola anteprima di come Alexander Skarsgard potrà apparire nel film. Alexander Skarsgard è stato fotografato in Vietnam con solo un paio di boxer in un ambiente alquanto selvaggio, dove ha messo a nudo, o quasi, tutto il suo bel fisico. È bastato questo, la barba incolta e il capello spettinato a far partire le fantasie di milioni di fan che subito hanno condiviso la foto su Facebook rendendola un fenomeno virale.

A quanto pare Alexander Skarsgard si trovava in Vietnam per festeggiare il Capodanno ma la foto è stata diffusa solo pochi giorni fa. Una foto molto apprezzata sia di fan che dal resto del pubblico che non vedono l’ora di essere seduti sulla poltrona del cinema a gustarsi il reboot di Tarzan, diretto David Yates. Non occorre però aspettare fino al 2016... Se fremete all’idea di vedere altri nuovi film di Alexander Skarsgard, ecco cosa dobbiamo aspettarci dal 2015: l'uscita di Hidden e The Diary of a Teenage Girl, quest'ultimo in proiezione anche al Sundance Film Festival.

Crediti: Google, Instagram