Alexander Skarsgard e Nicole Kidman saranno marito e moglie in una nuova serie: I fan euforici (GIFs)

Alexander Skarsgard e Nicole Kidman
Ecrit par

Alexander Skarsgard e Nicole Kidman saranno marito e moglie in una nuova serie targata HBO. Ovviamente la notizia ha reso euforici tutti i fan che stanno aspettando di vedere Alexander Skarsgard al cinema con The Legend of Tarzan…

Ormai è ufficiale: il 2016 è costellato dagli Skarsgard. Dopo il successo di River, il sommo papà Stellan nel mese di maggio sarà al cinema con Il nostro traditore tipo e presto lo vedremo anche in Music, War and Love; dopo aver vestito i panni di Roman Godfrey in Hemlock Grove, vedremo Bill in Emperor e nell’attesissimo The Divergent Series: Allegiant; dulcis in fundo, da luglio potremmo gustarci nelle nostre sale cinematografiche The Legend of Tarzan in cui vedremo Alexander Skarsgard interpretare Tarzan (leggi anche: Alexander Skarsgard e Margot Robbie in Tarzan, le prime immagini promozionali). Ma le sorprese non sono finite qui perché Alexander Skarsgard sarà il protagonista, insieme a Nicole Kidman, di Big Little Lies, una nuova serie targata HBO. A farcelo sapere sono TVLine e Variety che poche ore fa hanno diffuso la notizia, rivelando che Alexander Skarsgard interpreterà Perry Wright, un uomo d’affari di successo, padre amorevole e devoto marito del personaggio interpretato da Nicole Kidman, Celeste.

https://38.media.tumblr.com/1569920aec6e78fbde77f8952b960639/tumblr_inline_nt6xxarDvj1rsow5b_500.gif

Nel cast è presente anche James Tupper, meglio noto per il suo ruolo in Revenge, Shailene Woodley, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz e Kathryn Newton. Restate con noi in attesa di altre succulenti novità!

GUARDA ANCHE IL DIETRO LE QUINTE DI THE LEGEND OF TARZAN

Crediti: YouTube, JustJared