Alexander Skarsgard e Margot Robbie, la nuova coppia di Hollywood: Twitter impazza

Alexander Skarsgard e Margot Robbie
Ecrit par

Alexander Skarsgard e Margot Robbie sarebbero la nuova coppia di Hollywood! I rumors sono tanti e Twitter impazza... Scopri di più su meltybuzz!

Alexander Skarsgard in questi giorni si trova al Sundance Film Festival per presentare il suo nuovo film The Diary of a Teenage Girl insieme alle colleghe Marielle Heller, Kristen Wiig e Bel Powley. Tantissime sono le foto di Alexander Skarsgard che si stanno diffondendo sui social network e una di esse ha catturato anche l’attenzione di Kristin Bauer van Straten, l’ex collega di True Blood che ha risposto al twitt di Just Jared chiamando Alexander Skarsgard con l’appellativo di “Daddy”. Ma c’è un’altra foto che sta facendo il giro del web… Al Sundance Film Festival in questi giorni è presente anche l'attrice australiana Margot Robbie che Alexander Skarsgard ha conosciuto sul set di Tarzan, film che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2016 e in cui Alexander Skarsgard interpreta il protagonista, Tarzan, e dove vedremo anche l’attrice Margot Robbie interpretare Jane. Alexander Skarsgard e Margot Robbie sono stati fotografati durante il festival sul red carpet - e fin qui nulla di strano - ma c’è anche chi giura di averli visti baciarsi durante un party serale.

https://collegecandy.files.wordpress.com/2014/12/brit5.gif?w=640

Giornali di gossip, riviste cinematografiche e quotidiani stanno diffondendo la notizia che tra Alexander Skarsgard e Margot Robbie è sbocciato l’amore sul set del film Tarzan. C’è chi dice di averli visti arrivare al party insieme, chi invece afferma che Alexander Skarsgard sia arrivato al party da solo e abbia chiesto di lei all’entrata, giusto per salutarla, ma che poi i due se ne siano andati insieme. Addirittura si parla di un bacio appassionato durante il party... Insomma, i rumors come al solito sono molto confusionari ma sono anche molto insistenti, tanto da essersi diffusi in tutto il web. La coppia Alexander Skarsgard – Margot Robbie fa parlare e in attesa del film Tarzan sarebbe anche la ciliegina sulla torta. Non dimentichiamoci però che tutto questo era già successo con il film The East quando ad Alexander Skarsgard era stata attribuita la relazione con Ellen Page. Una notizia che poi ha fatto un buco nell’acqua dato che poi l’attrice ha fatto coming out. Nessuno però può fare a meno di parlare di questa nuova presunta coppia e i cinguettii su Twitter ne sono una prova.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi cinguettii che si stanno diffondendo su Twitter. Chissà cosa ne penserà il fidanzato di Margot Robbie, Tom Ackerley.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mao2eurBWc1r3ty02o1_500.gif

Che tutta questa storia sia vera o meno una cosa è certa: com’è che se siamo noi a farci una foto con Alexander Skarsgard nessuno dice che siamo fidanzate con lui?

http://cdn.gurl.com/wp-content/uploads/2014/06/britney-spears-gif.gif
Crediti: Google, Twitter