Alexander Skarsgard e Alexa Chung insieme a Capodanno: La reazione dei fan (GIFs)

Alexander Skarsgard
Ecrit par

Alexander Skarsgard e Alexa Chung hanno festeggiato insieme il Capodanno a Miami. Guardiamo insieme le foto e la reazione dei fan!

Il 2016 è arrivato e con sé porta anche l’attesissimo film The Legend of Tarzan, in uscita nelle sale cinematografiche il 14 luglio, con protagonisti Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Alexander Skarsgard nella parte di Tarzan (leggi anche: Alexander Skarsgard e Margot Robbie in Tarza, le prime immagini ufficiali del film). In questi giorni di festa, Alexander Skarsgard è tornato a Stoccolma, dove è stato fotografato insieme ai suoi fan (leggi anche: Alexander Skarsgard a Stoccolma per Natale, le foto insieme ai fan) ma grazie a JustJared, sappiamo che il nostro vichingo preferito ha festeggiato il Capodanno in USA, più precisamente a Miami dove ieri, venerdì 1° gennaio, è stato paparazzato in compagnia di Alexa Chung.

Sui social questa coppia porta tante discussioni, c'è a chi piace e a chi no, ma tutti noi siamo d’accordo su una cosa: Alexander Skarsgard con la barba incolta è davvero irresistibile!

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m3jot0ZcP61r8058ko1_500.gif

GUARDA ANCHE IL TRAILER DI THE LEGEND OF TARZAN

Crediti: Warner Bros., JustJared