Alexander Skarsgard di nuovo a Los Angeles: Le foto coi fans su Twitter

Alexander Skarsgard paparazzato
Ecrit par

Alexander Skarsgard è tornato a Los Angeles e a testimoniarlo non sono i paparazzi ma bensì i fans che in questi giorni si sono fotografati con lui e hanno postato i selfie su Twitter.

Alexander Skarsgard è tornato a Los Angeles. Il celebre attore svedese protagonista della serie televisiva True Blood che si è conclusa questa estate con la settima stagione, dopo i vari impegni che lo hanno trattenuto in Europa, è tornato nella città degli angeli, la sua seconda residenza. Sì, perché Alexander Skarsgard si divide tra Stoccolma, la sua città natale e Los Angeles, città in cui lavora. Dopo aver soggiornato per un periodo a Londra, impegnato con le riprese del film Tarzan, Alexander Skarsgard prima di lasciare l’Europa è tornato a Stoccolma dove lo abbiamo visto festeggiare come un vichingo per la vittoria della sua squadra del cuore, l’Hammarby Football. In questi giorni però Alexander Skarsgard ha lasciato di nuovo l’Europa per tornare in California. A testimoniare la sua presenza a Los Angeles non sono stati solo i paparazzi, che lo hanno fotografato mentre sostava per un rifornimento ad una pompa di benzina, ma bensì alcuni fans che dopo aver scattato un selfie con l’attore, hanno postato le foto su Twitter, catturando l’attenzione (e provocando l’invidia) di molti utenti.

http://media.tumblr.com/1608744c2fe4d56bb91a3d7ee3812b5b/tumblr_inline_nbp77xzK3I1sratm4.gif

Alexander Skarsgard non ama molto i social network tanto da non essere iscritto né a Facebook e nemmeno a Twitter ma è sempre molto disponibile con i fan che ogni tanto hanno anche la fortuna di incontrarlo e scambiarci due parole.

Crediti: Twitter, Google