Alexander Skarsgard: Cosa sarebbe successo se non avesse fatto l'attore (GIFs)

Alexander Skarsgard: cosa sarebbe successo se...
Ecrit par

Cosa sarebbe successo se Alexander Skarsgard non avesse mai fatto l'attore? Scoprilo su meltybuzz.it!

Alexander Skarsgard si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver interpretato il misterioso e affascinante vampiro Eric Northman nella serie televisiva True Blood ma nel suo curriculum la lista dei film a cui ha preso parte è lunga a partire da quando risiedeva stabilmente nella sua terra svedese. Sarà che Alexander Skarsgard,l’uomo perfetto della nostra rubrica settimanale, è figlio del celebre attore svedese Stellan Skarsgard che negli anni ha saputo conquistare Hollywood e quindi, il nostro caro Alex, si è gettato a capofitto nella recitazione così come hanno fatto gli altri suoi fratelli Gustaf, Bill e Valter. Samuel Skarsgard invece ha scelto di seguire le orme della madre e diventare quindi un dottore mentre la sorella Eija per il momento fa la modella. Ma cosa sarebbe successo se Alexander Skarsgard non avesse mai fatto l’attore?

https://p.gr-assets.com/540x540/fit/hostedimages/1380222758/475509.gif
http://ericizmine.files.wordpress.com/2013/01/alex-im-a-doctor.gif

Appunto. Avrebbe fatto il dottore come la madre?

https://38.media.tumblr.com/da533432ec8d68976a012667e8e09a1f/tumblr_modx4yaxJz1sp9fcho1_250.gif

Alexander Skarsgard però non ha mai amato molto stare sui libri. Più volte nelle interviste ha dichiarato che nel periodo dell’Università, a Leeds, preferiva andare in giro insieme agli amici piuttosto che stare chiuso nella sua stanza o in biblioteca, quindi dopo sei mesi ha lasciato gli studi dedicandosi interamente alla sola recitazione. Alexander Skarsgard è uno spirito libero, ama la natura, ama andare in barca e lo scorso anno ha accettato di andare al Polo Sud con i veterani di Walking With The Wounded. Chissà, magari questo suo spirito d’avventura lo avrebbe portato a fare l’esploratore.

Molte donne però lo avrebbero preferito in una mansione più “scoperta” e sporca come il muratore o il carpentiere.

http://38.media.tumblr.com/be266f77b527a73a8511b71f0acca2ec/tumblr_mni6cvvw6P1r8j1j3o1_250.gif

Alexander Skarsgard all'età di 19 anni ha fatto il militare per 18 mesi, servendo la sua patria svedese in un'unità antiterrorista. E se avesse continuato con la carriera militare?

E se Alexander Skarsgard avesse seguito in ogni caso la sua vena artistica? Chissà, magari a quest'ora farebbe il cantante.

More ABC US news | ABC World News

O il ballerino

Una cosa, è certa. Alexander Skarsgard qualsiasi cosa avesse fatto nella vita, avrebbe comunque conquistato migliaia di cuori!

 photo Alex-Sancto-2.gif
Crediti: YouTube, Google