Alexander Skarsgard: Cosa dobbiamo aspettarci dal 2015 (GIFs)

The Diary of a Teenage Girl
Ecrit par

Nel 2015 Alexander Skarsgard tornerà sul grande schermo. Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

Un nuovo anno è iniziato e dopo aver elencato i 5 momenti migliori di Alexander Skarsgard nel 2014, è giunto il momento di guardare avanti e di scoprire cosa il 2015 ha in serbo per noi. Per vedere Alexander Skarsgard nei panni di Tarzan è ancora presto dato che il film diretto da David Yates con Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Margot Robbie nei panni di Jane uscirà nelle sale cinematografiche nel 2016. Fortunatamente avremo l’occasione di vedere Alexander Skarsgard in altri film che usciranno proprio nel 2015. Ciò comporterà anche della promozione, pertanto ci aspettiamo che Alexander Skarsgard vada un po’ in giro per gli Stati Uniti e l’Europa a promuovere i suoi film. Questo significa molto per i fan di Alexander Skarsgard che sono sempre alla ricerca di nuove foto e nuovi avvistamenti del loro attore svedese preferito. Vediamo quindi quali novità riguardanti Alexander Skarsgard ci aspettano nel 2015.

NEL 2015 VERRÀ FINALMENTE RILASCIATO HIDDEN

Alexander Skarsgard ha iniziato a girare Hidden nel 2012 a Vancouver. Come possiamo notare dalle foto del set, Alexander Skarsgard ha dovuto perdere molti chili per il ruolo. Durante la sua dieta Alexander Skarsgard ha dovuto bere molta acqua e mangiare principalmente insalata di cavolo. Ha dovuto evitare la pasta, il vino, e la sua amatissima birra. Come dichiarato da Alexander Skarsgard è stata un’esperienza molto intensa ma fortificante. Nonostante la fase di post-produzione del film Hidden sia terminata da tempo, il film della Warner Bros ancora non è uscito nelle sale cinematografiche. Probabilmente se il film non uscirà nelle sale cinematografiche ci si aspetta comunque di vederlo in dvd proprio nel 2015.

http://media.tumblr.com/tumblr_lad9k5aOkV1qccl77.gif

IL 2015 È ANCHE L’ANNO DI THE DIARY OF A TEENAGE GIRL

Il film The Diary of a Teenage Girl verrà presentato al Sundace Film Festival che si terrà dal 22 gennaio al 1 febbraio 2015 a Park City, in Utah. Ancora non sappiamo se Alexander Skarsgard sarà ospite del festival ma tutti noi ci speriamo fortemente.

http://38.media.tumblr.com/575f3952053a8daf9d97c9b5ef8f3a94/tumblr_n50wbapoYs1s3h2qpo1_500.gif

Infine, ecco cosa noi vogliamo dal 2015:

https://s3.amazonaws.com/giphymedia/media/H6CW8SL6vgVb2/giphy.gif
Crediti: Google, YouTube, Facebook