Alexander Skarsgard al Polo Nord per Greenpeace: La reazione dei fan (GIFs)

Alexander Skarsgard per Greenpeace
Ecrit par

Alexander Skarsgard in questo momento si trova nell’Artico insieme a Jack McBrayer e al team di Greenpeace… Cosa bolle in pentola? Scopriamolo insieme su meltybuzz!

Dopo l’esperienza al Polo Sud con Walking With the Wounded trascorsa a fianco del Principe Harry (guarda anche: Il principe Harry accarezza la barba di Alexander Skarsgard), Alexander Skarsgard decide di esplorare il polo opposto. È da ieri, martedì 15 settembre, che sui principali social network circolano diverse foto in cui vediamo Alexander Skarsgard a fianco del comico Jack McBrayer insieme al team di Greenpeace. Le pagine Facebook di Greenpeace e Save The Artic non fanno altro che accrescere la nostra curiosità pubblicando tante belle foto di Alex e Jack, chiedendoci cosa stiano combinando questi due nell’Artico. Ebbene, secondo quanto rivelato dal sito web danese seoghoer.dk, Alexander Skarsgard, in compagnia di Jack McBrayer, sta girando una nuova serie targata Funny or Die. Tutto questo nasce dalla collaborazione tra gli attori, la società di produzione Funny or Die e Greenpeace. La serie, girata nella Groenlandia orientale, è stata creata con l’intento di far concentrare gli spettatori sul riscaldamento globale e per fornire sostegno alla campagna di Greenpeace per proteggere l'Artico.

https://33.media.tumblr.com/40c328719dc251ae0e4c910c522c16f7/tumblr_inline_ns805bFWIK1toe6g1_500.gif

“Siamo molto lieti di accogliere tutta la squadra a bordo. Mostriamo loro il meraviglioso Artico, mentre registriamo qualcosa di divertente. Se vogliamo proteggere questo luogo incredibile, abbiamo bisogno del sostegno di milioni di persone, e Alex e Jack possono aiutare a parlare di questioni come la trivellazione petrolifera e il riscaldamento globale in modo da farlo capire a più persone possibile. Siamo molto entusiasti di vedere come questo progetto si evolve”, ha dichiarato Sune Scheller, il project manager di Greenpeace che ha accolto i due attori nel team.

“Sono molto felice di avere la possibilità di lavorare per una buona causa con uno dei miei migliori amici, Jack McBrayer, Funny or Die e Greenpeace in questo ambiente mozzafiato. Sono già stato in Groenlandia e sono stato completamente sopraffatto dalla sua bellezza. Così, quando ho avuto l'occasione di tornare in Groenlandia insieme a Greenpeace, che sostengo da molti anni, mi sembrava una partita perfetta”, ha rivelato Alexander Skarsgard.

Anche suo fratello Gustaf, che nella serie televisiva Vikings interpreta l’amatissimo Floki, da anni sostiene Greenpeace e nel seguente video potete vederlo recitare una poesia a bordo della nave di Greenpeace nei mari dell’Artico.

In attesa di scoprire altre novità su questo bellissimo progetto, facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Alex, a Jack e a tutto il team di Greenpeace!

http://31.media.tumblr.com/b39d290f4825bfbca6b20c85d41d1174/tumblr_inline_nquiri0T161slrvm0_500.gif
Crediti: Greenpeace, Save the Artic, Archivio web