Alexander Skarsgard al concerto di Father John Misty: Le foto con le fan impazzano sui social

Alexander Skarsgard insieme ad una fan
Ecrit par

Alexander Skarsgard festeggia San Valentino al concerto di Father John Misty insieme ad alcune fan molto fortunate… Guarda le foto su meltyBuzz!

Alexander Skarsgard è uno degli attori svedesi più amati. Nonostante non abbia alcun social network con cui tenere un contatto con il proprio pubblico, Alexander Skarsgard è sempre disponibile a farsi fotografare insieme ai propri fan preferendo così un contatto diretto con loro. Tra i fan dell’attore svedese c’è chi ha avuto la fortuna di festeggiare il Natale insieme ad Alexander Skarsgard ma c’è anche chi ha festeggiato con lui San Valentino. Delle fortunatissime fan che erano presenti al concerto di Father John Misty, che si è tenuto il 14 febbraio alla Bowery Ballroom di New York, hanno infatti avuto l’occasione di scattarsi qualche foto insieme ad Alexander Skarsgard, foto pubblicate poi su Instagram e Twitter diffondendosi a macchia d’olio anche su Facebook, in particolare nelle pagine dedicate all’attore.

Ma c’è anche chi ha paparazzato Alexander Skarsgard da lontano, rubando qualche scatto di nascosto.

http://i.imgur.com/vsgUcXV.jpg

A quanto pare ad Alexander Skarsgard piace l’artista Father John Misty che ha pubblicato il suo ultimo album, I Love You, Honeybear, martedì 10 febbraio e di cui adesso ne ascoltiamo una traccia.

Romantico il nostro vichingo, non credete?

http://media.tumblr.com/696cf1fe3902887fdf0e983e2bcaf863/tumblr_inline_moxrmsJJ8R1qz4rgp.gif
Crediti: Instagram, YouTube, Twitter