Alexander Skarsgard: 5 motivi per cui avrebbe dovuto interpretare Christian Grey (GIFs)

Alexander Skarsgard è perfetto per il ruolo di Christian Grey
Ecrit par

Molti fan sono convinti che Alexander Skarsgard sarebbe stato perfetto per interpretare Christian Grey di 50 Sfumature di grigio. Scopri di più su meltybuzz.it!

Alexander Skarsgard è conosciuto dalla maggior parte del pubblico per aver interpretato Eric Northman nella serie televisiva True Blood, in onda fino all’estate 2014 sul canale americano HBO. La serie, durata ben sette stagioni, si è conclusa questa estate lasciando molti fan a bocca asciutta. Eric Northman è sempre stato uno dei personaggi più amati della serie insieme alla sua progenie Pamela De Beaufort, interpretata dalla magnifica Kristin Bauer Van Straten, e i fan non si sono dimenticati di loro. Tutti i "trubbies" (nome associato ai fan di True Blood) sono molto eccitati infatti nel rivedere Kristin Bauer Van Straten nei panni di Malefica in Once Upon A Time ma ancora di più i fan non vedono l’ora di gustarsi Alexander Skargard nei panni di Tarzan, il prossimo film di David Yates con Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz. Diciamocelo pure, più che nei panni di Tarzan vorremo vedere Alexander Skarsgard nel perizoma di Tarzan… Ad ogni modo, il film, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2016, è molto atteso dai fan ma una buona parte di loro però sperava tanto di poter vedere l’attore svedese anche in tutt’altri panni… Quelli dell’affascinantissimo Christian Grey di "50 Sfumature di grigio". Inoltre la notizia che Jamie Dornan non ha girato scene di nudo frontale non è piaciuta molto al pubblico che di certo, vista la trama del libro, si aspettava tutt’altro... Attendiamo però il 12 febbraio per giudicare il film e l'operato di Jamie Dornan - del quale sono sicura sarà comunque un'ottima gustazione, e adesso andiamo a vedere quali sono i 5 motivi per cui Alexander Skarsgard avrebbe dovuto interpretare il protagonista di "50 Sfumature di grigio", Mister Christian Grey.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxowfzSlMt1rn173ko1_500.gif
Alexander Skarsgard avrebbe girato molto volentieri scene di nudo frontali
http://media.tumblr.com/tumblr_lmuhiwMJVC1qdw637.gif

E una prova ce l’ha data proprio in True Blood. Episodio 6x10. Min. 29,45.

Tutte le volte che vediamo Alexander Skarsgard in un’auto non importa nemmeno accendere la radio. "Sex On Fire" la sentiamo nella nostra testa
http://25.media.tumblr.com/73065556392f2f202737bdeca1f2494a/tumblr_myi9u9XKAP1r2x5hgo1_r1_500.gif
È estremamente possessivo, proprio come Christian Grey
http://data3.whicdn.com/images/11280099/original.gif
Perde il controllo come Christian Grey
http://i51.tinypic.com/313iskg.gif
E non solo in senso figurato, esattamente come Christian Grey
http://s3-ec.buzzfed.com/static/enhanced/webdr06/2013/8/19/14/anigif_original-grid-image-5750-1376937232-45.gif

Se ancora non ne siete convinti, guardate il video per credere. Buona visione!

Crediti: Google, Youtube