Tour de France 2014: Alda D'Eusanio sbrocca contro la Francia su Facebook

Alda D'Eusanio - conduttrice
Ecrit par

Complice la vittoria di Nibali al Tour de France 2014, Alda D'Eusanio sbrocca su Facebook pubblicando un video contro i francesi: "Da noi italiani potete solo imparare! ". Guarda il clippino su meltybuzz.it.

"Un messaggio breve a tutti i francesi: Nibali ha vinto il Tour de France": si apre così uno strampalato intervento formato video della conduttrice Alda D'Eusanio che, sulla sua pagina Facebook, si scaglia contro gli abitanti dell'Esagono. "Cari francesi, in quanto a fatica e sacrificio potete imparare da noi; in quanto a cucina, dovete imparare da noi" - ha chiosato la D'Eusanio - "In quanto ad arte, dovete imparare da noi perché il Louvre è pieno dei nostri artisti. La gioconda è nostra, non ve lo scordate! E in quanto a tutto il resto, persino la musica, dovete imparare da noi". Il video si conclude con un urlatissimo Inno di Mameli. Una clip da non perdere se siete degli amanti del trash formato web: clicca qui sotto!

Altri articoli su FacebookTour de France 2014: Le foto più assurde dei fanTour de France 2014: Nibali urta una fan, la GIF è viraleNibali, 50 sfumature e la pornomaga Lisa Torrisi: "I Virus della Settimana"Tour de France 2014: Nibali vince, ma Le Figaro lo snobba

Guarda il video postato su Facebook
Crediti: facebook, Archivio web