Alberico De Giglio: Intervista video tra il nuovo libro e la serie“A casa dei Loud”

Alberico Del Giglio ci parla a meltyBuzz in esclusiva del suo libro e della serie "A casa dei Loud"
Ecrit par

Alberico De Giglio è una delle web star più famose in Italia e ha presentato la nuova serie “A Casa dei Loud”, l’intervista esclusiva su meltyBuzz!

( a cura di Thomas Cardinali) - Alberico De Giglio è una delle nuove web star del tubo italiano e dopo un successo travolgente in rete ora è anche diventato un fenomeno letterario nel suo libro “You Dream” (leggi delle magliette ufficiali): “Non avrei mai pensato di raggiungere l’obiettivo di fare un libro, sta andando molto molto bene. Non mi sarei mai aspettato un successo così grande e ringrazio tutti”. Lo youtube ha anche spiegato come il suo grande sogno sia arrivare sul grande schermo come fatto già da altri "colleghi" con Game Therapy, nonostante la giovanissima età: “Il mio sogno è quello di arrivare al mondo del cinema o dello spettacolo. Vorrei recitare e fare l’attore, andrebbe bene qualsiasi cosa. È un qualcosa che mi dà libero sfogo”. Guarda il video su meltyBuzz!

Alberico De Giglio ha presentato la nuova serie “A Casa dei Loud”, che andrà in onda su Nickelodeon: “A parte il caldo penso che la serie sia molto molto bella. Siamo 5 fratelli più grandi e 5 più piccoli”. Interrogato invece su quale sia il suo film preferito in assoluto ha espresso la sua preferenza per l’ultimo capolavoro diretto da Martin Scorsese, mostrando un buon gusto cinematografico nonostante i suoi 17 anni: “Il mio film preferito è “The Wolf of Wall Street”, vorrei essere stato al posto di Leonardo DiCaprio”. Non resta che seguire in tv le nuove avventure di Alberico Del Giglio (guardalo al Wondercon 2016), in attesa di vederlo fare il grande salto.

Crediti: Roberto Leofrigio