Alberico De Giglio: You Dream, la dedica di Michele Daddiego

Alberico De Giglio e Michele Daddiego
Ecrit par

Michele Daddiego, uno dei migliori amici di Alberico De Giglio, gli ha dedicato un post molto speciale in occasione dell'uscita di 'You Dream'.

Manca solo un giorno al 26 gennaio, data ufficiale dell'uscita del libro di Alberico De Giglio, 'You Dream'. I fan non stanno più nella pelle, anche se i più fortunati lo hanno ricevuto in anticipo per un errore delle librerie, e hanno già iniziato a congratularsi con Alberico per l'impresa di scrivere un libro a 17 anni. Ma non solo la fanbase di Albericoyes è eccitata: uno dei migliori amici dello youtuber gli ha dedicato un post su Facebook. Michele Daddiego ha scritto un commovente stato sugli anni passati insieme ad Alberico, su quanti avevano creduto in lui sin dall'inizio, spronandolo a guardare sempre avanti. "Tra due giorni esce il tuo libro. - ha scritto - Ricordi quanto tempo è passato da quando ci conosciamo? Tanto. Avevi 1500 iscritti a quei tempi e io non sapevo manco cosa facessi su YouTube".

Parlando poi di tutte le difficoltà superate insieme: "Mi hai coinvolto nella tua avventura e col tempo abbiamo imparato entrambi molte cose da noi stessi. Mi hai parlato di un libro che, in un futuro avresti voluto scrivere per tutti coloro che hanno un sogno ma non lo inseguono per paura di non riuscirci.. Beh, ci sei arrivato! Hai realizzato il tuo sogno, guardati ora.. Tante persone ti sostengono, non parlo solo del pubblico che ti segue ma anche della tua famiglia, me, i tuoi amici e specialmente chi ti criticava! Abbiamo sempre creduto in te ed ora finalmente puoi sbattere in faccia il tuo "successo", l'esserci riuscito! Continua così e arriverai dove vuoi, ormai non manca molto! Ci sarò sempre quando vorrai lo sai! ‪#‎Youdream". Alberico ha condiviso il post sulla sua pagina, insieme ad una foto con Michele: "Ti voglio bene!", ha risposto. ‬

Crediti: facebook