Alberico De Giglio: Un nuovo progetto con Nickelodeon?

Alberico De Giglio
Ecrit par

Dopo l'uscita ufficiale dello spot, forse una nuova collaborazione fra lo Youtuber e la nota emittente televisiva: l'annuncio sul profilo di Alberico De Giglio.

Gli impegni di Alberico De Giglio non finiscono mai. E l'agenda dello Youtuber è sempre ricca di appuntamenti: dal corso di recitazione a Milano alla vacanza a Malta con Team World, passando per la partecipazione al WonderCon 2016 e per le ormai immancabili date del Firmacopie Tour. Chiaro che qualche progetto, come lo sbarco su Vine in compagnia del gruppo RAMA's, possa passare in secondo piano e finire nel dimenticatoio. Ma per un progetto che si accantona, altri ne spuntano all'orizzonte. L'ultimo, in ordine di tempo, è la collaborazione con Nickelodeon, il canale totalmente dedicato a bambini e ragazzi in onda al 605 di Sky. Tempo fa le stalker, come le chiama ironicamente Alberico, erano andate letteralmente in delirio per alcune immagini che ritraevano lo Youtuber in un set televisivo insieme alla sorellina Virginia. Tanto entusiasmo, ma anche tanto mistero, perché poco si sapeva del progetto. L'arcano è stato svelato pochi giorni fa, quando Nickelodeon ha pubblicato lo spot dell'iniziativa: dall'8 giugno, ogni mercoledì alle ore 19:00, Alberico e Virginia saranno in onda con una serie di interviste doppie che, strettamente legate al cartoon "A casa dei Loud", indagheranno sul complicato rapporto fra fratello e sorella.

Ma le novità non finiscono qui. Perché Alberico ha pubblicato poco fa su Twitter una foto in compagnia di Virginia: sullo sfondo campeggia a caratteri cubitali il noto logo di Nickelodeon. "Noi ci siamo, voi siete pronti? Belle cose in arrivo" ha cinguettato lo Youtuber, scatenando l'entusiasmo delle fan.

Crediti: Web, Marco Del Torchio