Alberico De Giglio: Un nuovo momento di debolezza?

Alberico De Giglio
Ecrit par

A un anno esatto dal proposito di abbandonare la carriera di Youtuber, una nuova serie di tweet getta nel panico. Prima i dubbi sull'ultimo video realizzato, sulle sue capacità, poi l'ammissione: "Sono confuso, perdonatemi".

Un anno fa Alberico De Giglio sembrava vicino ad abbandonare la carriera di Youtuber. Un tweet, l'annuncio di un video chiarificatore, lo sconforto delle fan. Poi la Webstar tornò sui passi, tutto rientrò nella normalità. E ieri, a 366 giorni (perché il 2016 è un anno bisestile) da quel proposito soltanto sbandierato, Alberico ha voluto ricordare questa ricorrenza con lo screen del tweet incriminato. Tutto superato, quindi? Non proprio, a giudicare dai cinguettii che la Webstar ha voluto affidare al popolare strumento di micro-blogging. Tutto comincia con la pubblicazione del suo ultimo video. Un video davvero particolare, perché Alberico decide di soddisfare tutte le insane richieste dei suoi fan. Si spoglia, si veste da donna, canta sulla hit "Vorrei ma non posto" di Fedez e J-Ax, arriva persino a "uscirlo" (il cellulare). Nel mezzo c'è anche spazio per il mezzo annuncio di un nuovo progetto con Francesco Posa. Come sempre, è una pioggia di visualizzazioni e Mi Piace.

Ma Alberico non è soddisfatto del risultato finale. E lo dice chiaramente su Twitter: "Ho qualche dubbio sul mio ultimo video, non mi piace abbastanza. Mi impegnerò per portarvi qualcosa di migliore, promesso". Poi, rispondendo a una fan che cerca di confortarlo, rincara la dose: "A me non piace, per molti aspetti. Voglio portarvi qualcosa di diverso. Sono molto complicato". E specifica: "Amo quello che faccio, ma a volte penso di non esserne capace". Infine ammette: "Sono confuso, perdonatemi".

Crediti: Alberico De Giglio - Facebook