Alberico De Giglio sta male? Il supporto dei fan su Twitter

Alberico De Giglio
Ecrit par

Lo youtuber di Bari ha ringraziato i fan su Twitter per il sostegno che sta ricevendo in un momento difficile: leggi di più su meltyBuzz!

Tanti impegni vogliono spesso dire tanto stress. E l'agenda di Alberico De Giglio, in questi giorni, è davvero ricca di impegni. Dopo la partecipazione straordinaria alla finale di "Ballando con le stelle", lo Youtuber di Bari è volato oggi a Napoli per una nuova tappa del Firmacopie Tour. Non sorprende quindi che Alberico possa aver risentito di tutti questi appuntamenti: già qualche settimana fa lo Youtuber aveva postato una foto su Snapchat in ospedale, salvo poi rassicurare le proprie fan su Twitter. All'epoca alcune voci avevano affermato che Alberico avrebbe sofferto in passato di ansia e che dovesse pertanto essere sottoposto a controlli periodici. Oggi nessun momento di panico, ma soltanto un po' di preoccupazione. "Ultimamente non sono stato molto bene, ma voi mi avete aiutato tantissimo… grazie!" ha cinguettato Alberico.

Le stalker, come le chiama lo stesso Alberico, si sono scatenate su Twitter per sostenere e incoraggiare il proprio beniamino. Tanti messaggi di supporto e anche qualche ringraziamento sentito. Perché, affermano, Alberico c'è sempre stato per loro. E allora è anche giusto ricambiare.

Crediti: Marco Del Torchio, Twitter