Alberico De Giglio risponde alle "critiche" di Lorenzo Paggi?

Alberico De Giglio e Lorenzo Paggi
Ecrit par

Prima il tweet di Lorenzo, poi il commento di Alberico contro critiche ed haters: due momenti in qualche modo collegati? Scopri di più su meltyBuzz.it!

Che Lorenzo Paggi non apprezzi il lavoro su Youtube di Alberico De Giglio, non è certo una novità. Aveva già espresso il suo pensiero tempo fa quando, nel pieno della sua personale battaglia contro l'ipocrisia delle moderne Webstar, non aveva lesinato critiche allo Youtuber di Bari e a Greta Menchi. Lo ha ribadito ieri, a pochi giorni di distanza dal video-rivelazione e dall'ultima scorribanda su Twitter. Il copione è sempre lo stesso: il pubblico chiede e Lorenzo risponde. E così una fan ha voluto chiedere allo Youtuber quale sia il suo rapporto con Alberico: "Non mi piace ne mi interessa quel che fa sul web, però di persona non è poi così scemo come sembra", ha risposto Lorenzo.

Il discorso sembrava chiuso lì, morto e sepolto nel flusso di tweet che Lorenzo ha vergato sul suo profilo. Ma sarà stato davvero così? Difficile a dirsi. Anche perché poche ore dopo il commento di Lorenzo, Alberico De Giglio ha pubblicato su Twitter il proprio pensiero su critiche ed haters. Un selfie in ascensore, con una strana smorfia sul volto, incorniciato da un didascalia che non sembra lasciare spazio a dubbi: "Quando qualcuno parla male di te, lo ascolti e te ne sbatti". Possibile che il bersaglio della stoccata sia proprio Lorenzo Paggi? Possibile che, come il tweet misterioso di Greta Menchi, Alberico De Giglio abbia voluto così rispondere al collega Youtuber? Tutto può essere, certezze ancora non ce ne sono. Può anche darsi che Alberico abbia voluto rispondere così ai problemi emersi nell'evento del centro commerciale Bariblu. Oppure è soltanto un'anticipazione di quanto avvenuto nel faccia a faccia con Albert Cyrus, lo Youtuber che, dopo aver stroncato il libro di Antony Di Francesco, ha annunciato una recensione di "YouDream".

Crediti: Web