Alberico De Giglio: Raggiunti i 300.000 follower su Twitter!

Alberico De Giglio
Ecrit par

Nuovo traguardo per Alberico De Giglio, che raggiunge i 300.000 follower su Twitter: fan in delirio sul social network. Leggi di più su meltyBuzz.it!

Lieto risveglio questa mattina per Alberico De Giglio: oggi il profilo Twitter dello Youtuber di Bari ha infatti superato quota 300.000 follower. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso Alberico che, fra tanti cuoricini, ha così cinguettato: "Svegliarsi con 300.000 su Twitter , wooo! Grazie". Un nuovo traguardo per lo youtuber che, dopo aver spopolato sui social network, sta cominciando a farsi conoscere anche fuori dai social network: dalla pubblicazione del libro "You Dream", diventato ben presto un best-seller, alla comparsata a "Ballando con le stelle", passando per le folle febbrili alle tappe del Firmacopie e per la nuova avventura in un corso di recitazione. Ma Alberico non dimentica anche il mondo del web che lo ha reso celebre: ieri ha infatti annunciato che parteciperà insieme ad Antony Di Francescoall'Italian Nerf Arena.

Inutile dire che le fan, le "stalker" come le chiama amichevolmente Alberico, siano andate letteralmente in delirio su Twitter. Tanti sono infatti i cinguettii arrivati da tutta Italia per congratularsi con Alberico e per testimoniare la crescita di una grande famiglia che non sembra ormai conoscere più confini.

Crediti: Marco Del Torchio