Alberico De Giglio: "Qualcuno festeggia con me la #GiornataMondialeDelBacio?"

Alberico de Giglio
Ecrit par

Fan in delirio per l'ironico tweet dello Youtuber. Che poi tiene a precisare la sua situazione sentimentale e lancia l'hashtag #iosonosingle. Leggi di più su meltyBuzz.it!

Oggi è la Giornata Mondiale del Bacio. E tante coppie affiatate festeggeranno la ricorrenza con appassionate effusioni. Già, ma i single? A loro chi ci pensa? "Aiutati che Dio t'aiuta", recita un famoso adagio popolare. E così Alberico De Giglio, il single più del desiderato del Web, si è rimboccato le maniche e ha vergato su Twitter: "Sono single, qualcuno vuole festeggiare con me? #GiornataMondialeDelBacio". Tweet ironico chiaramente, com'è nello stile della Webstar. E la reazione delle fan è stata quella che tutti si aspettavano: cinguettii di giubilo, mani alzate, molti cuori, manco poco qualcuna invia anche il curriculum. Tante risate, un clima diverso da quello generato dal bacio rubato di una fan e dall'irruzione di un ragazzo a un Firmacopie.

Lo Youtuber ha preso poi la palla al balzo per ribadire il suo situazione sentimentale. Una condizione che Alberico aveva già espresso in un video in cui rispondeva alle domande dei fan, e che ha voluto oggi confermare. Con un nuovo tweet, un nuovo hashtag: "#iosonosingle", ha cinguettato lo Youtuber.

Crediti: twitter, Marco Del Torchio