Alberico De Giglio: Marco Del Torchio gli dedica una lettera d'amicizia

Alberico De Giglio e Marco Del Torchio
Ecrit par

Marco Del Torchio, uno dei migliori amici di Alberico De Giglio, nonché fotografo, artista e aspirante attore, ha dedicato un bellissimo post d'amicizia allo Youtuber.

Nel suo libro "You Dream", Alberico De Giglio ha dedicato un capitolo all'amicizia e ai suoi migliori amici, le persone che gli sono rimaste accanto nel corso della sua vita. Una di esse è Marco Del Torchio, artista e Youtuber, che Alberico ha incontrato per la prima volta a Milano e con il quale ha girato uno dei suoi video preferiti, "Avere un idolo". E proprio Marco ha dedicato un lungo post all'amico su Facebook, descrivendo l'amicizia che li lega. "Mi sono reso conto, Alberico, di conoscerti davvero come me medesimo - ha esordito Marco Del Torchio nel post. L'occasione per capirlo è stata la prima tappa del "firmacopie" di Alberico a Milano, cui Marco lo ha accompagnato.

"Mi resi conto di sapere cose stupide - ha scritto Marco nel post - Come il fatto che non riesci ad ingoiare nessun tipo di pastiglia, quindi se stai male, per te tutto solubile. Che adori l'Estathé al limone, ma se dovesse mancare, anche il The al Limone della "San Benedetto" in lattina è un buon sostituito, oppure quello alla pesca... Che l'acqua in giro solitamente la bevi naturale, perché quella frizzante sei solito a berla solo "Sveva" e quando viaggi non sempre la trovi... Sei sempre puntuale se devi fare qualcosa di importante, qualità che apprezzo davvero molto, anche se per alzarti fai davvero molta fatica, tanto che devi mettere 2000 sveglie prima". "Nonostante tutto penso che questa sia la prova evidente di quanto ti voglia bene e non per ciò che fai, ma per quello che sei", ha concluso Marco. Un post davvero toccante che Alberico ha subito condiviso sul suo profilo, ricambiando la dedica con un "ti voglio bene".

Crediti: Iconize