Alberico De Giglio e la prima lezione di recitazione: Le fan in delirio su Twitter

Alberico De Giglio
Ecrit par

Alberico ha annunciato con un tweet di aver iniziato un corso di recitazione a Milano: tanti gli "In bocca al lupo" delle fan in delirio per questa nuova avventura.

Che il sogno di Alberico De Giglio fosse quello di fare l'attore, ormai lo si sapeva da tempo. Già in tempi non sospetti, lo scorso agosto, lo Youtuber di Bari aveva espresso il suo desiderio al magazine Cioè Tube. E mamma Rita, inun'intervista esclusiva a meltyBuzz, ci aveva confermato che la sua massima aspirazione sarebbe stata quella di calcare un giorno il palcoscenico di uno studio televisivo o di un set cinematografico. Oggi questo sogno, un tempo quasi inimmaginabile, si è fatto un pochino più concreto. Perché Alberico ha annunciato su Twitter di aver iniziato un corso di recitazione: "Buongiorno da Milano, oggi ho la mia prima lezione di recitazione... sono pronto!". Certo, ancora siamo ai primi tasselli di un mosaico che non sappiamo quanto potrà essere grande. Ma chissà se questa nuova avventura, dopo lapartecipazione a "Ballando con le stelle" e l'investitura di Luca Casadei come "nuovo sex symbol italiano", possa diventare il primo passo vero una nuova carriera.

Le fan, nel dubbio, si sono subito scatenate su Twitter. E hanno inondato il profilo di Alberico con auguri affettuosi e calorosi "In bocca al lupo". Ricordando sempre che, qualunque cosa accada, loro resteranno sempre al suo fianco.

Crediti: facebook Alberico De Giglio