Alberico De Giglio: Che cosa è successo al Bariblu?

Alberico De Giglio
Ecrit par

Lo Youtuber si è sfogato su Twitter dopo l'appuntamento al centro commerciale Bariblu: "La gente si approfitta della mia bontà: vi voglio bene, ma non sono una macchina".

L'appuntamento era atteso, anche perché, grazie al contest lanciato da BE-U, dieci fortunati avrebbero avuto la possibilità di incontrare la Webstar nel dietro le quinte dello show. Ma qualcosa è andato storto: Alberico De Giglio al centro commerciale Bariblu non era lo stesso di sempre. La conferma arriva anche un video che sta circolando in queste ore su Facebook, in cui la Webstar, microfono alla mano sul palco, annuncia: "Non sono né stanco né depresso: sono soltanto stanco della gente che si approfitta della mia bontà. Vi voglio bene, ma c'è qualcuno che esagera". Parole che lo stesso Youtuber ha voluto confermare su Twitter: "Non sono una macchina, mi piace tanto stare con voi e abbracciarvi, ma a volte diventa impossibile", ha cinguettato Alberico. Il rapporto con le stalker, assicura lui, è solido: lo Youtuber non si sta stancando del proprio pubblico, anzi lo adora.

Ma la domanda rimane la stessa: che cosa è successo al Bariblu? Risposte chiare ancora non ci sono. Alberico ha negato che qualcuno abbia provato a baciarlo, cosa che comunque era già avvenuta in due occasioni nel passato: particolare scalpore fecero le immagini di un ragazzo che colse di sorpresa Alberico sul palco e gli rubò un bacio sulle labbra. Dubbi a parte, il rapporto fra lo Youtuber e il suo pubblico rimane saldissimo, al punto tale che Alberico, a 24 ore di distanza dalla polemica, ha lanciato su Twitter l'hashtag #AFC.

Alberico De Giglio: Che cosa è successo al Bariblu?
Crediti: Marco Del Torchio