Alberico De Giglio affronta il San Valentino: "Sono single, ma non mi interessa!"

Alberico De Giglio
Ecrit par

Alberico De Giglio ha svelato in uno stato su Facebook di essere single, ma di non cercare l'amore. Leggi di più su meltyBuzz!

San Valentino è alle porte: mentre le coppie aspettano il giorno più romantico dell'anno per festeggiare insieme, i single attendono solo che passi. Tra regalini, fiori e dediche sdolcinate, il 14 febbraio si avvia ad essere sempre più una festa commerciale. Ma qualcuno ancora si cruccia di non poterla passare in coppia: è il caso di Alberico De Giglio (guarda il video esclusivo durante il 'firmacopie' di Milano), che su Facebook ha espresso tutto il suo disinteresse verso l'amore. "San Valentino è alle porte, io sono single. Se qualcuna vuole dichiararsi non lo faccia, perché sticazzi", ha scritto in uno stato, pubblicando poi la gif di un pupazzetto che nel giorno di San Valentino chiude le tende di casa.

Alberico perciò è ancora single, ma non si sente pronto per una relazione. Nel suo libro "You Dream", lo Youtuber ha ammesso di avere avuto una storia seria durante gli anni delle superiori, ma di non essersi più innamorato. Alcuni post su Facebook di qualche mese fa hanno lasciato pensare ai fan che il suo cuore appartenesse ancora ad una ragazza, ma lui non ha mai confermato a chi.

Crediti: Marco Del Torchio