Alberico De Giglio a Ballando con le stelle : L'annuncio su Twitter

Alberico De Giglio a Ballando con le stelle
Ecrit par

Dopo Benji & Fede e Antony Di Francesco, anche Alberico De Giglio annuncia su Twitter che questa sera parteciperà alla puntata di "Ballando con le stelle"

Mancano ormai poche ore alla diretta di "Ballando con le stelle", in programma questa sera su Rai 1 alle ore 21:10. Puntata speciale e ricca di suspense, visto che proprio stasera verrà annunciata la coppia vincitrice del talent-show campione di ascolti. E a renderla ancor più speciale, almeno per il popolo del web, ci sarà la partecipazione straordinaria di alcune delle più famose Webstar italiane. La sorpresa dell'ultimo minuto è Alberico De Giglio che, dopo Benji & Fede e Antony di Francesco, ha annunciato poco fa suTwitter la sua partecipazione alla trasmissione: "Stasera vedrete un Alberico a #BallandoConLeStelle" ha cinguettato lo youtuber di Bari. Poche parole che sono state subito retweetate dal profilo ufficiale della trasmissione.

Che ci fosse una certa sintonia fra Alberico e "Ballando con le stelle", lo si era visto da tempo. La stessa Milly Carlucci, conduttrice del programma, qualche giorno fa aveva ringraziato pubblicamente Alberico per un selfie in cui si ritraeva tutto intento a guardare il programma. Uno scambio di battute che non è passato inosservato, facendo sospettare che lo Youtuber potesse un giorno essere coinvolto nello show. Ora rimane solo da scoprire come Alberico e le altre Webstar saranno utilizzati all'interno del programma.

Crediti: web