Aereo Malaysia: La gaffe di Jason Briggs su Twitter

La figuraccia di Jason Biggs su Twitter
Ecrit par

L'attore americano Jason Biggs ironizza sulla tragedia della Malaysia Airlines su Twitter, poi si scusa e cancella tutto. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Al di là di quanto possano aver fatto ridere i suoi siparietti in American Pie, l'umorismo di Jason Biggs su Twitter talvolta può essere di cattivo gusto. L'attore americano, dopo aver appreso la notizia dell'incidente avvenuto al volo MH17 della Malaysia Airlines precipitato in Ucraina, ha voluto partecipare alle discussioni della Rete: il problema è che lo ha fatto non con una, non con due, ma addirittura con tre battute fuori luogo. “Allora, chi vuole comprarsi le mie miglia della Malaysia Airlines? ” esordisce in centoquaranta caratteri sul suo profilo Twitter, per poi infierire con un “è il peggio per le vittime e le loro famiglie, ma Malaysia Airlines è sicuramente una grande compagnia. Sarà dura recuperare”.

Altri articoli su Aereo MalaysiaMalaysia: Spunta il video dei due piloti dell'aereo scomparsoMalaysia Airlines: Aereo precipita in Ucraina, foto e video del disastroAereo Malaysia: Kiev accusa i ribelli pro-RussiaAereo Malaysia: Le prime ricostruzioni del disastro in Ucraina

Non di certo una grande prova di stile. Nel giorno in cui 295 passeggeri hanno perso la vita in seguito allo schianto del Boeing 777, forse non era proprio il momento adatto per fare ironia. Jason Biggs si è poi scusato direttamente dal proprio account (o almeno ci ha provato), cercando di far capire – in maniera non troppo fine - che “non era sua intenzione offendere nessuno”.

Crediti: Huffington Post, wikipedia