Aereo Malaysia: La premonizione di un passeggero su Facebook prima del disastro

Le immagini dell'aereo precipitato
Ecrit par

Frutto della casualità, certo, ma inquietante il post su Facebook di un probabile passeggero del volo Malaysia Airlines precipitato in Ucraina. L'immagine dell’aereo è seguita dal commento: “Se scompare è fatto così”.

Un post inquietante, una battuta, una tragica coincidenza: ognuno troverà la sua spiegazione all'immagine premonitrice di un passeggero del volo Malaysia Airlines, precipitato in Ucraina qualche ora fa. Cor Pan è l’utente che ha postato sul suo profilo Facebook la foto dell’aereo commentandola “Se scompare è fatto così”, riferendosi all’aereo della Malaysia Airlines disperso lo scorso marzo. Con ogni probabilità si tratta di uno dei passeggeri che si trovava a bordo del volo MH17: il testo risulta infatti inviato dall’aeroporto di Schipol alle 11,30, mezz’ora prima del decollo previsto. Non risultano altri voli della stessa compagnia in partenza alla stessa ora.

Altri articoli su Aereo MalaysiaAereo Malaysia: Kiev accusa i ribelli pro-RussiaAereo Malaysia: Tutti i disastri aerei della Malaysia AirlinesAereo Malasya caduto in Ucraina, 'E stato abbattuto'Aereo Malaysia: Le prime ricostruzioni del disastro in Ucraina

Crediti: messaggero.it, web , Huffington Post