Adua Del Vesco vs Manuela Arcuri: "Non parlavo di lei", ma è massacro social

Adua Del Vesco massacrata
Ecrit par

Adua Del Vesco dopo la diffusione del suo post da parte di Selvaggia Lucarelli ha corretto il tiro “Non parlavo di Manuela Arcuri”. Ma su Instagram nessuno le crede.

Rettifica frettolosa da parte di Adua Del Vesco dopo un post pesantissimo indirizzato a una “collega” che Selvaggia Lucarelli ha identificato in Manuela Arcuri. “Dopo le ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano, il tuo boyfriend non è un personal trainer? (…) Non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto (…)"hai trovato il rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti Bocca di merda". Insulti surreali per quanto sono pesanti e che hanno sollevato un polverone. I fan dell’Arcuri insorgono e anche la Lucarelli si è schierata dalla parte della più agèe Manuela: “La cosa bella è che a venti dà della vecchia a quella di 30. Ciccia, ci rivediamo tra qualche anno eh”. Consapevole del proprio autogol, svergognata dalla Lucarelli, la Del Vesco si affetta a mettere una pezza.

“Nessuno ha fatto il nome dell’Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un altro post. Detto questo, non aggiungo altro” ha dichiarato la ventenne su Instagram (e si è affrettata a rumuovere il post incriminato) ma ovviamente nessuno le crede. Dai lucarelliani ossessivo-compulsivi (“Se l’ha detto la Lucarelli, è vero”) ai fan dell’Arcuri (“Come mai hai cancellato il post?? Forse perché ti sei resa conto che tu non sei paragonabile nemmeno al suo alito puzzolente... la verità è che tu sei invidiosa di lei e del suo successo mentre a te nn ti conosce nessuno!! sei solo la nuova fidanzatina di Garko”) e soprattutto agli hater della Del Vesco, che ormai sono tantissimi: “Beh, che "donna" cn la d minuscola ce sei! Ma poi, collega di che?? Che non hai neanche 1/4 della carriera della Arcuri! Non sapevo neanche chi fossi tu, prima di informarmi su internet! Ma sparati Adua di sto biiip”, “Meryl Streep sta tremando al pensiero che stai intraprendendo la carriera di attrice”). Poi non manca mai chi chiosa su Garko: “Ma non era omosessuale?”.

Crediti: Gabriel Garko, Facebook, Instagram, Adua Del Vesco