Adriano al Terracina Calcio: Le reazioni su Twitter

Adriano durante una uscita recente
Ecrit par

L'ormai ex Imperatore di Inter e Roma potrebbe ripartire dalla Serie D aggregandosi ai tigrotti del Terracina. La notizia ha stuzzicato l'ironia degli utenti su Twitter. Scopri le reazioni più divertenti su meltyBuzz.it!

La bomba di mercato è arrivata: Adriano Leite Ribeiro, ormai alla canna del gas, potrebbe presto ripartire dalla Serie D con la formazione del Terracina Calcio. Tra l'entusiasmo dei ciociari, ci si interroga sull'ammontare dell'ingaggio (su Twitter c'è chi lo invita a presenziare alla sagra annuale), e sull'efficacia che l'attaccante possa ancora dimostrare visti i suoi problemi di sovrappeso. Nel frattempo, mentre si attendono conferme o smentite delle parti interessate, il popolo di Twitter si scatena e infierisce sul povero brasiliano: Alessio, da fiero interista, propone di aggiungere anche Guarin e Schelotto alla trattativa, mentre Alessandro ironizza sugli ultimi scellerati movimenti della Juve. Ecco a voi una carrellata dei tweet più assurdi sull'argomento.

Altri articoli su TwitterCalciomercato Juventus: Allegri, Pirlo, Vidal, i retroscena del dopo ConteCalciomercato Juventus: Allegri, Vidal e il pericolo Morata al ChelseaCalciomercato Juventus: Pastore, Jovetic e Nastasic nel mirino di AllegriCalciomercato Napoli: Kramer e Xabi Alonso nel mirino dopo Michu

Crediti: getty images