Actual: Massimo Ferrero come Vasco Rossi (FOTO)

Massimo Ferrero sul palco del teatro Ariston
Ecrit par

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, è stato il mattatore della serata caver al Festival di Sanremo 2015. La gara è stata vinta da Nek, ma gli Actual propongono la loro versione. Scopri di più su meltyBuzz.

Massimo Ferrero si conferma essere personaggio mediatico italiano del momento e gli Actual lo “omaggiano” nuovamente. Il presidente della Sampdoria, dopo essere virtualmente salito al Colle con “Romanzo Quirinale” , è stato protagonista assoluto a Sanremo 2015 (leggi le reazioni su Twitter), dove ha intrattenuto il pubblico con una performance da fare invidia ai comici “tristi” Angelo Pintus e Alessandro Siani. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, in attesa del loro prossimo cortometraggio, reinterpretano a modo loro la gara cover: ecco qua il vero vincitore della terza serata sanremese, Massimo Ferrero, appunto, con la canzone “Vita Spericolata” di Vasco Rossi, cantata a cappella.

Gli Actual, dopo il fotomontaggio-parodia “80 sfumature di Renzi”, non si sono lasciati scappare l’occasione di reinventare in modo divertente e originale il “loro” inquilino del Quirinale. Nel fotomontaggio del duo romano Massimo Ferrero appare in una delle classiche pose del Blasco nazionale: cappellino verde e giacca di pelle nera. Il pubblico dell’Ariston ha acclamato la canzone che meglio rappresenta Massimo Ferrero, “Vita Spericolata”, e noi siamo sicuri che gradirà anche questo simpatico fotomontaggio. D’altronde, davanti a un personaggio in grado di regalare performance come quella della scorsa sera, chi non crederebbe che “una vita come Steve McQueen” non possa essere la sua? Thank you Massimo Ferrero, continua a farci divertire con la tua “sobrietà”.

Crediti: melty.it, youtube, Actual