Actual: “Serie Romanista” omaggia il capitano Francesco Totti

Lo Scrocchiazeppi special guest nel video degli Actual per Francesco Totti
Ecrit par

Gli Actual hanno realizzato un video speciale per il compleanno di Francesco Totti con ospite lo “Scrocchiazeppi” di Romanzo Criminale, guarda il video di “Serie Romanista” su meltyBuzz!

39 anni e non sentirli. Anni che sembrano infiniti, perché Francesco Totti ormai è una vita che è sul campo con la 10 sulle spalle. Gli Actual hanno deciso di realizzare e pubblicare un video per omaggiare il Capitano Giallorosso in quello che tutti definiscono il “Natale di Roma”, ossia la nascita del messia della Curva Sud. La clip vede la straordinaria partecipazione di Riccardo De Filippism, lo “Scrocchiazeppi” di Romanzo Criminale. La storia scritta e interpretata da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia parla di un padre che mette la Roma davanti a tutto e a cui dopo aver perso il lavoro è rimasto soltanto da accompagnare il figlio alle partite di calcetto. Il piccolo Marco ha il sogno di diventare come Francesco Totti, guarda il video su meltyBuzz!

Il video è stato intitolato “Totti – La ricerca dell’immensità” perché è quella che sogna di trovare ogni bambino che inizia a tirare calci ad un pallone con la maglia della Roma. Il Capitano è un punto di riferimento ed un’icona non soltanto per le sue giocate, che lo hanno portato con il Sassuolo al gol numero 300 con la maglia della Roma, ma soprattutto per quello che rappresenta fuori dal rettangolo verde. Il gol di Totti messo in sovrapposizione con quello del piccolo Marco è l’emblema di cosa significhi per i ragazzi crescere nel mito di un eterno bambino di 39 anni. L’ennesima perla degliActual che portano dalla loro dopo Pannofino e altri grandi attori una delle star di “Romanzo Criminale”.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook!

Crediti: Serie Romanista