Actual: “Serie Romanista”, il video "L’amore è Dzeko"

Edin Dzeko è il protagonista dell'ultimo video degli Actual!
Ecrit par

Gli Actual tornano con un nuovo video legato al format “Serie Romanista” dedicato al neo acquisto della Roma Edin Dzeko, guardalo su meltyBuzz!

Il bagno di folla a Fiumicino per celebrare il suo arrivo è già entrato nella storia della Roma. Sono stati in pochi i calciatori ad aver subito l’accoglienza che il popolo giallorosso ha riservato ad Edin Dzeko nel giorno del suo sbarco nella Capitale. Anche gli Actual, il duo comico romano composto da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, ha voluto realizzare un video d’amore per il centravanti bosniaco. Lo stile è quello divertente che da sempre caratterizza i loro brevi cortometraggi, in cui prossimamente vedremo Massimo Ferrero sindaco di Roma. I due attori si sono divertiti in una partita a Fifa in cui Edin Dzeko ha realizzato il primo gol in maglia giallorossa. Il video rientra all’interno del format “Serie Romanista”, di cui i due si sono fatti promotori da diverso tempo e che ripartirà nei prossimi mesi. Guarda la clip “L’amore è Dzeko” su meltyBuzz!

Actual: “Serie Romanista”, il video "L’amore è Dzeko"

Il video è stato scritto ed interpretato dagli Actual Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia, con la partecipazione di Roberta Pedrelli. Il direttore della fotografia è Cristian Valeri, mentre la presa diretta e mixaggio è stata affidato a Bruno Glisbergh. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti legati al progetto “Actual” e al format “Serie Romanista”, continua a seguirli su Facebook e sul loro canale youtube!

Crediti: Actual, web