Actual, Serie Romanista: Il video di Natale per i tifosi giallorossi

Il Natale Romanista secondo gli Actual
Ecrit par

Gli Actual hanno realizzato un video per augurare a modo loro buon Natale ai tifosi romanisti, guarda la clip di “Serie Romanista” su meltyBuzz!

Gli Actual sono tornati con un video speciale dedicato a Star Wars, ma non si sono accontentati e hanno raddoppiato con un nuovo video di “Serie Romanista”. Il Natale si avvicina e quale modo migliore per i tifosi giallorossi di tirarsi su il morale con il video di Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia? La crisi della squadra di Garcia non conosce fine, ma magari la Roma potrà “resuscitare” ed affrontare l’anno nuovo con maggiore serenità. Nel frattempo tante risate in questo Natale “agli opposti” che mette di fronte delle feste da primi della classe alla desolazione attuale. Tra una tombola con i giocatori storici e l’ospite d’onore Carlo Zampa (già attore nel video pre Inter-Roma) fino ad arrivare a un “ovunque tu sarai non ti lasceremo mai”. Guarda il video regalo di Natale degli Actual ai tifosi giallorossi!

Nel bene e nel male, che sia un Gran NATALE ROMANISTA! scritto, diretto e interpretato dagli Actual#NataleRomanista #SerieRomanista

Posted by Serie Romanista on Sabato 19 dicembre 2015

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia ci raccontano l’idea di questo nuovo divertente capitolo di Serie Romanista: “Abbiamo voluto cercar di far sorridere in un momento difficile, in cui la Roma ci da parecchie preoccupazioni.. questo video sono i nostri auguri di natale ai tifosi come noi, quelli a cui bastano delle vittorie o delle sconfitte della Roma per modificare uno stato d'animo.. di un giorno, di un mese.. e a natale poi si amplifica tutto. Auguri e Forza Roma!". Nella clip possiamo notare come detto Carlo Zampa versione nonno affettuoso e anche la voce di Dario Bersani. Probabilmente questo resterà il frammento più lieto di un Natale piuttosto triste per i tifosi giallorossi.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook!

Crediti: Actual