Actual: Serie Romanista, il video con Carlo Zampa per Inter-Roma

Gli Actual hanno realizzato un nuovo video di "Serie Romanista" per Inter Roma
Ecrit par

Gli Actual sono tornati con uno spettacolare video di Serie Romanista dedicato ad Inter-Roma e l’ospite d’onore è Carlo Zampa, guarda “I gioielli di Roma” su meltyBuzz!

Roma e Milano si sono da sempre sfidate per molte cose, con parole poco carine rivolte reciprocamente dall’una verso l’altra. Quando c’è una sfida calcistica tra le due città si riaccende la disputa, specie se la partita è Inter-Roma (guarda la cover stile halloween) dopo i tanti anni di duello in vetta alla classifica ai tempi di Luciano Spalletti e Roberto Mancini (poi Mourinho). La notte di Halloween porta in dote la sfida scudetto tra le due squadre rispettivamente seconda e prima in Serie A e gli Actual non potevano non realizzare un nuovo emozionante video di Serie Romanista per l’occasione. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia hanno deciso di invitare come ospite speciale, dopo lo scrocchiazeppi di Romanzo Criminale in quello dedicato a Francesco Totti, la voce più amata dai tifosi giallorossi: Carlo Zampa in versione Robert De Niro! Guarda lo spettacolare video dedicato a “I gioielli di Roma” su meltyBuzz!

Actual: Serie Romanista, il video con Carlo Zampa per Inter-Roma

Il video è davvero divertente, come tutte le produzione targate Actual. Carlo Zampa interpreta un padre disperato perché il proprio figlio che vive da 5 anni è cambiato e non ha più la propria romanità: parla in milanese, veste come un fighettino e soprattutto ha perso l'amore per la Roma e per il calcio. Il genitore si rivolgerà all'agenzia di recupero romanità guidata da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia per risolvere l'arcano e inizierà una serie di dialoghi spassosissimi con uno spettacolare finale. Inter-Roma inizierà soltanto questa sera, ma il primo pallone lo hanno toccato gli Actual.

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook!

Crediti: Actual